SABATO
15,00 apertura stand
16,00 apertura stand numeri e pacco gara
DOMENICA
7,30 apertura stand
7,30 apertura stand numeri e pacco gara
9,30 partenza
14,30 premiazioni
VERIFICA TESSERE ISCRIZIONI E COSEGNA PACCHI GARA PRESSO CENTRO FOTOGRAFICO
La verifica tessere, l’iscrizione in loco e la distribuzione dei pacchi gara verrà effettuata nel Centro storico di Bibbiena nei giorni e con i seguenti orari :
sabato 5 Ottobre dalle ore 16,00 alle ore 19,00
Domenica 6 ottobre dalle 7,30 alle 8,30
RILEVAMENTO TEMPI
La rilevazione dei tempi per la compilazione delle classifiche a cura di SISTEMA UNIFICATO
Informiamo tutti gli atleti che non sono in possesso del chip, questo potrà essere noleggiato versando una cauzione, stabilita dal gestore, che verrà restituita alla riconsegna dopo il traguardo con un scorporo tecnico. Il chip potrà essere noleggiato direttamente alla postazione cronometraggio.
MANTENIAMO PULITO L’AMBIENTE
Visto che il nostro percorso riguarda sentieri nel bosco e all’interno del parco nazionale, si chiede la massima collaborazione da parte di tutti i partecipanti per non gettare a terra residui di cartacce o ciuccini per mantenere pulito l’ambiente, si ricorda a tutti che in alcuni punti ci sono delle foto trappola al fine di evitare questo brutto vizio, se ci sono dei presupposti con prove chiare potrebbe scattare anche la squalifica dalla manifestazione.
SERVIZIO FOTOGRAFICO PREVISTO
MTB CASENTINO
PROVE DEL PERCORSO
MTB CASENTINO organizza prove guidate del percorso nei periodi antecedenti la granfondo, e nelle settimane immediatamente successive (al fine di ripulire il territorio da carte e borracce lasciate per terra dagli atleti). La partecipazione a questi eventi, di cui sarà data notizia nella apposita sezione del sito, è aperta a tutti.
Il percorso NON è permanentemente tracciato, si raccomanda a chi non conosce la zona di utilizzare un dispositivo GPS, scaricando eventualmente la traccia messa a disposizione su questo sito.
LOGISTICA
La base logistica della manifestazione è il centro Storico di Bibbiena, dove sarà posizionato il traguardo per la partenza e l’arrivo della granfondo.
Qui saranno organizzati gli stand per il ritiro dei numeri e pacco gara, chip cronometraggio, mostra mercato, assistenza tecnica, assistenza sanitaria.
Le docce sono presso lo stadio comunale “ALDO ZAVAGLI” di Bibbiena.
Sempre nel centro Storico di Bibbiena si svolgeranno anche le premiazioni ed il pasta party.